We made it!

Viele Euro Maus, non speravo più di rivederti!

Ebbene sì, anzi ja!

Contro ogni pronostico, il teutonico meteo s’è smenti…em, no:

contro ogni pronostico, anche se il teutonico meteo non s’è smentito affatto, sprezzante di temperature anarchiche e giornate che partivano in maglietta per terminare in tenuta d’alpinismo, addì 25 aprile la koala family è finalmente partita alla volta di Rust, Cccermania per una tre giorni dedicata al cucciolo di marsupiale di casa.

Questo sulla carta [e per auto-giustificare la mia terza volta all’Europa Park]: perché, come potrete facilmente intuire dalla carrellata qui sotto, ad imbottirci di allegria, risate, disimpegno e di una leggerezza che CAVOLI SE MANCAVA siamo stati tutti e tre in egual misura.

…tranne la sottoscritta subito dopo la discesa a 100km/h dalle montagne russe della sezione “Svizzera”, quando barcollante ed in evidente stato di dissonanza cognitiva s’è schiantata sui gradoni dell’anfiteatro portoghese bofonchiando: “Io, giuro, non ingollerò mai più neanche una foglia di lattughino in tutta la mia vita”.

Fin qui tutto bene; ma anche il resto, eh, fatte salve alcune scariche di adrenalina da cui mi ripiglierò ad agosto 2028

Un pensiero riguardo “We made it!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...