
…l’abbigliamento wannabe sportivo che non assolve manco per errore ai fini aerobici/ginnici/tonificanti per cui è stato concepito, ma si presta in maniera eccellente alla vestizione facile del sabato e/o della domenica mattina – una felpa, un leggings e una sneaker & sei pronta a scendere al bar e all’edicola sotto casa. Tipo starlette di Hollywood nel weekend senza essere a Hollywood. Nè una starlette. Solo nel weekend, eam.
E salvo poi sentirti domandare com’è andata la corsa, o se ti sei convertita anche tu allo squat. Emmmmmmmmm.
E comunque questo l’ho già scritto su IG e invece il post vorrebbe suggerire (a fatica, mi rendo conto) che qui su queste pagine raminghe l’aggiornamento è in corso:
a breve vi parlerò di tutti, ma proprio tuuuutti i libri letti nel 2019, che secondo quel prodigio tra le App prodigio che risponde al nome di Goodreads sono ben 51. Cinquantuno! Uno a settimana, ma non è pazzesco?
WOW… o forse ARG?! No perché… io tendenzialmente leggo (o ricamo) quando sono preda dell‘insonnia. E dunque, forse, più che da compiacersi qui c’è da consultare un medico, ma uno bravo davvero…
caspita…un libro a settimana è un vero record! Purtroppo c’è il rovescio della medaglia, l’insonnia…colpevole di cotanta lettura.
Complimenti per l’abbigliamento sportivo scelto….stacca decisamente sul colore dei capelli! 🙂
Ciao Kiara, un abbraccio
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Antò, dici bene, un vero record anche per me se non fosse che la mattina mi trascino in ufficio con le borse del DiperDì sotto gli occhi. Maledetta insonnia! Grazie anche per l’apprezzamento, anche se la mise sportiva trae in inganno e insomma non sono certa sia stata proprio ‘sta gran pensata. Baciuz!
"Mi piace"Piace a 1 persona